Tesseramento gratuito
Come associarti a domina
DOMINA – Associazione Nazionale Famiglie Datori di Lavoro Domestico, firmataria del CCNL di categoria, consente a tutti gli utenti di tesserarsi gratuitamente online per avere informazioni sulla gestione del rapporto di lavoro con colf, badanti e baby-sitter.
L’iscrizione a DOMINA consente all’iscritto di avere consulenze gratuite sul CCNL di competenza e su tutti gli aspetti che riguardano il lavoro domestico. Dall’assunzione della collaboratrice familiare, ai contributi INPS fino alla risoluzione del rapporto di lavoro con la vostra colf, badante o baby-sitter, potrete contare sui consigli dei nostri esperti. L’Associazione assiste i datori di colf e badanti in tutta Italia per via telematica (telefono e/o e-mail).
Tramite il tesseramento a DOMINA, è inoltre possibile avere:
- il prospetto dei costi medi mensili e annuali di colf e badanti (comprensivo di contributi INPS, costi Cas.Sa.Colf, TFR, tredicesima);
- l’e-book utile per conoscere il contratto di lavoro domestico di colf e badanti;
- la newsletter con aggiornamenti e approfondimenti sul lavoro domestico;
- copia dei facsimili necessari alla gestione del rapporto di lavoro domestico con colf, badanti e baby-sitter (facsimile contratto lavoro domestico, facsimile busta paga, facsimile referenze, facsimile trattamento di fine rapporto, facsimile ferie, etc.).
Il tesseramento si rinnova tacitamente e vi da la possibilità di delegare DOMINA alle trattative sindacali rendendo anche voi partecipi e protagonisti in qualità di datori di lavoro domestico.
Per effettuare l’iscrizione gratuita e usufruire dei servizi offerti compilate il form sottostante. Alla fine della procedura riceverete una e-mail di conferma.
Se siete interessati ad avere anche i servizi di gestione delle buste paga, DOMINA fornisce, con contributo associativo, un pacchetto servizi completo per gestire il rapporto di lavoro domestico.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI: Il trattamento dei suoi dati personali avverrà in conformità con quanto definito dal Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR), dal Codice Privacy D. Lgs. 196/2003 e s.m.i. e quant’altro disposto in materia di trattamento e protezione dei dati personali. La newsletter di DOMINA – Associazione Nazionale Famiglie Datori di Lavoro Domestico, (Titolare del trattamento) è inviata tramite e-mail a coloro che ne fanno richiesta, compilando lo specifico form e rendendo il proprio consenso al fine di autorizzare l’Associazione DOMINA al suo utilizzo per le finalità indicate nell’informativa estesa (https://associazionedomina.it/informativa-estesa-newsletter/) che le viene resa ai sensi dell’art. 13 GDPR e di cui dichiara di aver preso visione.
Presa visione dell’informativa estesa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento, Il/la sottoscritto/a, ai sensi dell’art. 7 del Reg.to UE 679/2016 presta, il proprio libero consenso, scritto o equivalente (“consenso equivalente” è anche la manifestazione di volontà on-line attraverso procedure quali cliccare su pagine web pulsanti del tipo “Accetto”, “Invia”, etc. o spuntare caselle o box accanto al termine “Accetto”, etc.) per le finalità di marketing in essa indicate, come di seguito esplicitamente dichiarato.